Mondo Inter

Beccalossi: «Agnelli-Conte? Che nessuno veda e senta mi fa impazzire!»

A Beccalossi non va giù che, oltre quarantotto ore dopo la lite fra Agnelli e Conte, nessuno abbia detto cosa sia successo realmente. L’ex giocatore dell’Inter, ospite di “Sportitalia Mercato”, chiede maggiore chiarezza in relazione alla partita di martedì con la Juventus.

BOCCHE CUCITE – Sulla lite fra Andrea Agnelli e Antonio Conte da parte di Evaristo Beccalossi c’è un dispiacere: «Quello che abbiamo visto in campo è pessimo, ma poi ci sono anche gli spogliatoi. Non penso ci sia stato un vuoto d’aria, chi era lì ha visto come sono andate le cose. Senza prendere posizione da una parte o dall’altra a me piacerebbe sapere come sono andate le cose. Magari a qualcuno può dare fastidio che un allenatore sette anni fa ha fatto altre scelte. Ora che non c’è il pubblico si sente tutto, ma nessuno ha visto né sentito niente: questo mi fa impazzire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh