Mondo Inter

Bebeto: «Vidal-Flamengo? Sarebbe un colpaccio. Si distingue»

Bebeto – ex attaccante brasiliano e attuale allenatore – ha parlato ai microfoni del quotidiano spagnolo AS a poche ore dalla sfida di Copa América tra il Brasile e il Cile. Inevitabile chiaramente parlare di Arturo Vidal, al quale ha riservato soltanto elogi.

FUORICLASSE Bebeto ha le idee chiare quando parla di Arturo Vidal. L’ex attaccante brasiliano ha infatti riservato soltanto elogi al centrocampista dell’Inter, nella sua intervista a poche ore dalla sfida tra Brasile e Argentina, valevole per i quarti di finale di Copa América: «Mi piace molto, lo conoscono tutti. Bisogna fare molta attenzione a lui perché è un giocatore che fa la differenza. Mi farebbe molto piacere naturalmente se venisse al Flamengo, sarebbe un’ottima cosa avere un giocatore come lui. È un lottatore, cerca sempre il gol e si distingue dagli altri. Avrei davvero voluto fosse brasiliano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button