Mondo Inter

Bazzani: “Rinnovo Icardi, strategia Wanda oltre i limiti! Con l’Inter…”

Fabio Bazzani – ex attaccante della Sampdoria -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, critica Wanda per le modalità con cui sta conducendo la situazione rinnovo di Icardi con l’Inter

MODI IRRISPETTOSI – Secondo Fabio Bazzani la trattativa per il rinnovo del capitano argentino non si può giustificare nell’iter scelto dalla moglie-agente: «Quella di Mauro Icardi all’Inter è una situazione delicata, ma quella di Wanda Nara è una strategia per ottenere un rinnovo che arriverà perché l’Inter non può permettersi di perdere Icardi. Oggettivamente non condivido questo modo di fare: a tutto c’è un limite! Non è accettabile comunicare attraverso i social con una società come l’Inter, anziché guardandosi negli occhi, soprattutto dopo l’arrivo di Beppe Marotta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.