Mondo Inter

Bazzani: “Inter di livello ma non al meglio, la Samp non è tanto differente”

Fabio Bazzani, ex attaccante blucerchiato, ha parlato del match di oggi contro l’Inter nella sua rubrica per il sito SampdoriaNews sostenendo che tra le due squadre non ci sia in realtà una grande differenza.

CHANCE SAMPDORIA – «In casa Inter il periodo non è dei più tranquilli, il caso Icardi è sotto gli occhi di tutti, l’ambiente sicuramente è un po’ in fermento e la squadra non è nel suo momento migliore. È arrivata la sconfitta con il Bologna, ma anche nella vittoria a Parma – che ho seguito dal vivo – seppure non si può dire che l’Inter non meritasse, si è vista una squadra non nel pieno delle proprie potenzialità. Giovedì ha raccolto una vittoria esterna in Europa League ma penso che la Sampdoria, se interpreterà la gara come ha dimostrato di saper fare prima di queste battute d’arresto, potrà giocarsi delle chance importanti, nonostante la qualità dell’avversario e la partita in trasferta. Penso che, ad oggi, tra le due non ci sia tutta questa differenza, perché l’Inter è una squadra di livello che però non sta attraversando un momento ottimale, né in campo né fuori dal campo».

Fonte: SampdoriaNews.net

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh