Mondo Inter

Bazzani: «Calhanoglu decisivo? Sì, ma con Brozovic! Profondità Inter»

Calhanoglu è uno degli uomini del momento in casa Inter e sabato ha segnato direttamente da calcio d’angolo aprendo lo 0-3 alla Roma. Bazzani, nel post partita di Cagliari-Torino su DAZN, non scinde però il turco da Brozovic.

FAVORITA – Per Fabio Bazzani sarà l’Inter a vincere la Serie A: «Ha mantenuto l’assetto dell’anno scorso, ma mettendo secondo me più palleggio. Gestisce i ritmi delle partite, non è obbligata ad andare a cento all’ora e può fare un’aggressione più alta. Edin Dzeko non è Romelu Lukaku e non puoi metterlo a quaranta metri dalla porta, Hakan Calhanoglu affiancato a Marcelo Brozovic sta dando un po’ quello che dava Luis Alberto alla Lazio: il doppio regista, la qualità. È un’Inter che, magari anche esteticamente, è ancora più bella».

UNO CON L’ALTRO – Per Bazzani Calhanoglu è indispensabile in coppia: «L’uomo decisivo dell’Inter? Sì, con Brozovic però. Calhanoglu in termini di finalizzazione negli ultimi trenta metri, ma Brozovic lo trovi in tutte le zone del campo e soprattutto ha un chilometraggio aerobico in fase di non possesso che permette all’Inter di mantenere sempre un certo equilibrio. Scudetto? Credo che alla fine vincerà l’Inter per la profondità di rosa e i cambi che ha».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.