Mondo Inter

Bayern Monaco a valanga sul Friburgo: che vittoria per i rivali dell’Inter

Tutto facile per il Bayern Monaco sul Friburgo. I bavaresi si sbarazzano infatti degli avversari con un netto 5-0, mostrando tutta la loro superiorità. Uno stato di forma che anche l’Inter deve analizzare da vicino, sia per la sfida dei tedeschi contro il Barcellona che per quella dell’ultima giornata della fase a gironi proprio contro i nerazzurri.

GOLEADA – Tutto facile per il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann, che prosegue con l’inseguimento all’Union Berlino in testa alla Bundesliga. A farne le spese il Friburgo, sotto di 2-0 subito dopo mezz’ora grazie alle reti di Leroy Sané prima e Choupo-Mouting poi. Nella ripresa, nel giro di tre minuti, arrivano poi anche il terzo e il quarto gol: doppietta personale di Sané e Mané a calare il poker. Chiude Sabitzer, autore della ‘Manita’. Una vittoria facile per i bavaresi, che mostrano tutta la loro superiorità. Importante seguire il loro stato di forma in visto della sfida contro il Barcellona prima e contro l’Inter poi, martedì 1 novembre, a chiudere la fase a gironi della UEFA Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock