Mondo Inter

Bayern Monaco, Sané salta l’Inter? Grave infortunio! La nota del club

Leroy Sané durante la partita vinta 5-0 contro il Friburgo è stato vittima di un brutto infortunio. Gli esami clinici svolti hanno evidenziato un problema ben più grave del previsto che mette in discussione non solo la partita con l’Inter che di fatto chiuderà i gironi di UEFA Champions League.

INFORTUNIOLeroy Sané, protagonista in Bayern Monaco-Friburgo 5-0, ha dovuto lasciare il campo al 31′ del secondo tempo della partita vinta domenica. Il calciatore è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto a una risonanza magnetica che ha rilevato una lesione muscolare alla coscia sinistra, come confermato dal comunicato ufficiale del club bavarese: “Il Bayern Monaco al momento dovrà fare a meno di Leroy Sané. Il 26enne si è strappato il muscolo nella parte posteriore della coscia sinistra durante la vittoria casalinga per 5-0 contro il Friburgo”. Il giocatore adesso osserverà un periodo di riposo, prima di essere sottoposto a nuovi esami per stabilire l’entità della lesione e i tempi di recupero. Ma c’è il rischio concreto che il giocatore non riesca a rientrare in tempo per disputare il mondiale con la Germania. Questo, ovviamente, lo escluderebbe anche dai convocati per la partita di “ritorno” con l’Inter.

Fonte: fcbayern.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.