Mondo Inter

Bayern Monaco, Lucas Hernandez ancora fuori. Un recupero importante con l’Inter

Il Bayern Monaco recupera pezzi fondamentali in questo periodo sempre più importante con l’avvicinamento al Mondiale. Lucas Hernandez ne avrà ancora per diverso tempo. Un recupero importante in vista della sfida con l’Inter in UEFA Champions League. Il sito tedesco Kicker fa il punto della situazione.

SITUAZIONE INFORTUNATI – Recuperi importanti per il Bayern Monaco a partire già dalla sfida contro il Barcellona, dove Julian Nagelsmann avrà a disposizione Kingsley Coman. Niente da fare ancora per Manuel Neuer e il difensore Lucas Hernandez: il primo spera di tornare già a disposizione per la prossima sfida con il Mainz in Bundesliga, mentre il francese ne avrà ancora per almeno altri dieci giorni. Da segnalare soprattutto le condizioni di Leroy Sané, che punta a tornare per la sfida dell’1° novembre con l’Inter.

Fonte: Kicker

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock