Bayern Monaco, caccia alla 20sima Coppa di Germania… Senza Perisic

Articolo di
4 Luglio 2020, 19:02
Condividi questo articolo

Questa sera, alle ore 20.00, andrà in scena la sfida tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco, finale della Coppa di Germania. I bavaresi vanno a caccia della ventesima vittoria, ma senza Ivan Perisic (da titolare).

PARTENZA IN PANCHINA – 20 nel 2020, questo lo slogan lanciato dal Bayern Monaco per ricordare come, questa sera, in caso di vittoria potrebbe arrivare la 20sima Coppa di Germania nella storia del club bavarese (che poco tempo fa ha festeggiato la 30sima Bundesliga vinta). La squadra allenata da Hans-Dieter Flick dovrà però fronteggiare una sfida difficile contro il Bayer Leverkusen. Per farlo, il tecnico dei bavaresi non sembra però voler puntare su Ivan Perisic. L’esterno offensivo in prestito dall’Inter, infatti, inizierà la sfida dalla panchina. Al suo posto, come spesso in questa stagione, scenderà in campo dal primo minuto Serge Gnabry.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.