Mondo Inter

Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, Perisic c’è: partenza dal 1′

Alle 18.30, all’Allianz Arena andrà in scena Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, big match della Bundesliga. Tra i padroni di casa scenderà in campo dal primo minuto Ivan Perisic, ala croata in prestito con diritto di riscatto dall’Inter

PARTENZA DAL PRIMO – Grande fiducia da parte di Hans-Dieter Flick nei confronti di Ivan Perisic. Dopo la convincente prestazione del croato in Champions League nella goleada rifilata dai alla Stella Rossa, questa sera scenderà in campo dal primo minuto in occasione del big match della BundesligaBayern Monaco-Bayer Leverkusen. Partita importante per i bavaresi, che si trovano fermi al quarto posto a un solo punto di vantaggio dal Borussia Dortmund (oggi vincente a Berlino, contro l’Hertha dell’ex nerazzurro Jürgen Klinsmann).

VERSO IL RISCATTO – Continuano dunque gli indizi che sembrano portare verso un possibile riscatto dell’ala dell’Inter. Al momento infatti il croato è in prestito con diritto di riscatto fissato per una cifra attorno ai 30 milioni di euro e le sue ultime prestazioni potrebbero convincere i bavaresi a puntare su di lui in maniera definitiva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.