Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, Perisic c’è: partenza dal 1′

Articolo di
30 Novembre 2019, 17:43
Perisic Bayern Monaco
Condividi questo articolo

Alle 18.30, all’Allianz Arena andrà in scena Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, big match della Bundesliga. Tra i padroni di casa scenderà in campo dal primo minuto Ivan Perisic, ala croata in prestito con diritto di riscatto dall’Inter

PARTENZA DAL PRIMO – Grande fiducia da parte di Hans-Dieter Flick nei confronti di Ivan Perisic. Dopo la convincente prestazione del croato in Champions League nella goleada rifilata dai alla Stella Rossa, questa sera scenderà in campo dal primo minuto in occasione del big match della BundesligaBayern Monaco-Bayer Leverkusen. Partita importante per i bavaresi, che si trovano fermi al quarto posto a un solo punto di vantaggio dal Borussia Dortmund (oggi vincente a Berlino, contro l’Hertha dell’ex nerazzurro Jürgen Klinsmann).

VERSO IL RISCATTO – Continuano dunque gli indizi che sembrano portare verso un possibile riscatto dell’ala dell’Inter. Al momento infatti il croato è in prestito con diritto di riscatto fissato per una cifra attorno ai 30 milioni di euro e le sue ultime prestazioni potrebbero convincere i bavaresi a puntare su di lui in maniera definitiva.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE