Bayern Monaco a valanga sullo Schalke 04: Perisic in campo per 68′

Articolo di
25 Gennaio 2020, 20:35
Condividi questo articolo

Il Bayern Monaco batte 5-0 lo Schalke 04 e si lancia all’inseguimento del Lipsia capolista. Ivan Perisicin campo per oltre un’ora, senza tuttavia partecipare attivamente alle marcature dei ragazzi di Hans-Dieter Flick. Riscatto più vicino?

NUOVA VITA – L’avventura di Ivan Perisic al Bayern Monaco prosegue discretamente. Il croato è rimasto in campo per 68′ nella vittoria interna contro lo Schalke 04, che lancia i bavaresi a -1 dal Lipsia capolista (sconfitto dall’Eintracht Francoforte). Nonostante un cambio di allenatore e diverse difficoltà, in questa prima parte di stagione Perisic ha trovato il suo spazio. L’Inter spera nell’esercizio del riscatto da parte del Bayern, che significherebbe un ulteriore incremento degli introiti estivi. Qualche tempo fa alcuni media tedeschi avevano fatto trapelare una volontà opposta dei dirigenti del club. Voci probabilmente legate all’interesse per Leroy Sané del Manchester City. Il tedesco, classe 1996, era l’obiettivo iniziale dei bavaresi per la fascia, ma il suo grave infortunio estivo ha costretto il Bayern Monaco a cambiare strategia. Perisic spera nel riscatto, Antonio Conte ha già fatto le sue scelte.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.