Mondo Inter

Bayern Monaco a valanga sul F. Dusseldorf: Perisic in campo mezz’ora

Grande vittoria per il Bayern Monaco ai danni del Fortuna Dusseldorf: 5-0 con doppietta del solito Robert Lewandowski. Per Ivan Perisic, ancora di proprietà dell’Inter, mezz’ora in campo.

INGRESSO NEL FINALE – Dopo la vittoria per 0-1 di martedì sul campo del Borussia Dortmund, il Bayern Monaco senza troppa fatica archivia anche la pratica Fortuna Dusseldorf. Ben cinque le reti realizzate dai bavaresi che in 52 minuti di gioco, oltre alla doppietta del solito Robert Lewandowski, hanno visto andare in gol anche Benjamin Pavard, Alfonso Davies e l’autorete di Jorgensen. Al 62′, con il punteggio già fissato, spazio anche per Ivan Perisic (al posto di Serge Gnabry), giocatore di proprietà dell’Inter su cui negli ultimi giorni si sono scatenate le voci del possibile riscatto da parte della società tedesca (vedi articolo). Nulla di particolare da segnalare riguardo alla sua prestazione di circa mezz’ora.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh