Mondo Inter

Battistini: “Scudetto, Inter cambi marcia. Derby? Bella partita perché…”

Sergio Battistini, ex difensore di Inter e Milan, ha parlato delle due squadre che si affronteranno sabato 17 ottobre nel Derby di Milano

IBRAHIMOVIC – Queste le parole di Sergio Battistini, ex difensore di Inter e Milan, sulle frequenze di “Radio Sportiva”, partendo da Zlatan Ibrahimovic. «La sua assenza è importante perché ha dimostrato di essere un giocatore che da un peso importante dentro e fuori dal campo. L’Inter in difesa ha dimostrato alcuni limiti».

STRACITTADINA – Sergio Battistini sul Derby Inter-Milan. «E’ una bella partita perché il Milan è in testa al Campionato e l’Inter sta facendo il suo. L’Inter deve dimostrare di avere qualcosa in più, deve cambiare marcia dopo 9 anni di predominio Juve e puntare allo scudetto».

MERCATO – Sergio Battistini sulle mosse di mercato compiute dalle due squadre. «L’Inter ha costruito una corazzata, ha fatto una campagna acquisti onerosa oltre a trattenere Lautaro Martinez. Il Milan è una squadra giovane e senza pressioni. E’ un campionato anomalo, potrebbero esserci sorprese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh