Battistini: “L’Inter non ha chiacchierato e basta. Nainggolan al Cagliari…”

Articolo di
31 Dicembre 2020, 12:10
Radja Nainggolan Inter Radja Nainggolan Inter
Condividi questo articolo

Graziano Battistini, agente tra gli altri di Alessio Cragno, ha parlato del trasferimento di Radja Nainggolan dall’Inter al Cagliari in prestito secco e non solo

MANNA DAL CIELO – Queste le parole di Graziano Battistini, agente tra gli altri di Alessio Cragno, sulle frequenze di “Radio Sportiva”. «Nainggolan per qualsiasi club in Italia è manna dal cielo, soprattutto per un Cagliari che non lotta per vincere lo scudetto: è un grande valore aggiunto e dimostra quanto la società abbia voglia di far bene».

SOCIETÀ – L’agente ha proseguito. «Le società più virtuose sono quelle che fanno capire all’allenatore che sanno quello che fanno sul piano della conoscenza dei giocatori: lo scouting è determinante per non farsi trovare impreparati nel ricevere delle proposte che possono essere deleterie per la stagione. Le società devono dettare la linea sulle scelte di mercato: non è detto che un grande allenatore sia bravo anche nella scelta dei giocatori, molte volte sono concentrati sulle dinamiche di campo e tattiche ma la valutazione di un giocatore va al di là di queste cose».

CLUB NERAZZURRO – L’agente sull’Inter. «Credo che l’Inter abbia dimostrato all’allenatore di avere tutte le intenzioni di far bene, a partire dal contratto dell’allenatore stesso: l’Inter non ha chiacchierato e basta, ha fatto i fatti. E’ ovvio che deve dare un aut aut rispetto a un periodo storico in cui si deve stringere la cinghia, ci troviamo di fronte a un mercato che probabilmente sarà molto limitato».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.