Mondo Inter

Batistuta: «Lautaro Martinez? Scaloni ha scelto Alvarez per un motivo! Insieme no»

Lautaro Martinez nell’ultimo match disputato dall’Argentina con la Polonia è partito dalla panchina, al suo posto Scaloni ha scelto Alvarez. Un ex grande numero 9 della Seleccion, Gabriel Omar Batistuta, parla dei due attaccanti a TyC Sports con tanto di benedizione alla decisione del Commissario Tecnico 

DIFFERENZE – Lautaro Martinez finora ha disputato un Mondiale deludente e Lionel Scaloni nell’ultimo match dell’Argentina contro la Polonia lo ha rimpiazzato con Julian Alvarez. Gabriel Omar Batistuta spiega la differenza e approva la scelta: «Sia l’uno che l’altro possono giocare tranquillamente. Scaloni ha deciso per Julián perché si associa meglio a Messi, Di María e MacAllister. Sa salire e sa andare all’esterno. Scaloni stava cercando quello e con Julián l’ha trovato. Lautaro va oltre, è più quello che ero io, esce dal gioco e pensa solo a come finire la giocata che stanno creando i suoi compagni. Scaloni ha deciso così e non mi sembra una decisione sbagliata, soprattutto nell’ultima partita».

IMPOSSIBILE – Batistuta è lapidario quando gli viene chiesto se Lautaro e Alvarez possono giocare insieme: «Penso che non ci sia spazio per entrambi insieme. Non è nemmeno necessario. Non vedo la necessità di giocare con due nove. Questa è una virtù che non tutte le squadre hanno ed è qualcosa che mi fa sperare che possiamo andare lontano. Non credo che possano giocare insieme, a meno che non ci stia succedendo qualcosa di molto strano e abbiamo bisogno di tre o quattro gol. In ogni caso, non li vedo insieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.