Mondo Inter

Bastoni speranza derby difficile: ipotesi Borussia Mönchengladbach? – Sky

Alessandro Bastoni spera nelle nuove regole per la quarantena che gli consentirebbero di tornare a disposizione per il derby, ma anche in caso di negatività la sua presenza contro il Milan è difficile. Più probabile che l’Inter lo riabbia a disposizione per la partita di Champions League contro il Borussia Mönchengladbach. Il punto di Andrea Paventi per “Sky Sport 24”

POSSIBILITA’ CHAMPIONS – Bastoni spera per il derby, ma più probabile il suo ritorno in Champions: «Quando entrerà in vigore la possibilità di accorciare i tempi della quarantena a 10 giorni a quel punto c’è la possibilità che Bastoni torni a disposizione per la vigilia del derby. Difficile, non essendosi allenato, un po’ più ampia la possibilità di averlo col Borussia Mönchengladbach in Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh