Mondo Inter

Bastoni: «Sergio Ramos mio idolo. Io come Materazzi? Spero nel tripete!»

Bastoni in una puntata extra a Day Off di DAZN con Diletta Leotta (vedi intervista completa), ha continuato a parlare dei suoi idoli, Sergio Ramos e Marco Materazzi.

IDOLIAlessandro Bastoni parla dei suoi due idoli, Marco Materazzi per l’Inter e più in generale Sergio Ramos: «È il mio idolo, lo seguo più di tutti perché sia come giocatore e carattere è quello che ambisco a diventare perché ho avuto anche la fortuna per il mio compleanno, di ricevere la sua maglia firmata attraverso il mio procuratore Tullio Tinti. Io come Materazzi? Lui è un ragazzo splendido, lo sento e lo vedo spesso. Mi dà tanti consigli, lui è interista fino al midollo e anche lui è un grande punto di riferimento proverò a copiare anche lui il triplete!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh