Mondo Inter

Bastoni recupera per la Coppa Italia? Le ultime sul difensore – CdS

L’Inter alle 18:45 apre la terzultima giornata di campionato contro l’Empoli a San Siro con la possibilità di mettere pressione al Milan. Continuano a preoccupare le condizioni di Alessandro Bastoni con il difensore che oggi non ci sarà. 

CONDIZIONI – Come sta Bastoni? E’ la domanda che molti tifosi e addetti ai lavori si fanno. Il difensore, come scrive il Corriere dello Sport questa mattina, non ha ancora smaltito il problema al polpaccio e dunque, contro l’Empoli, non ci sarà. Indipendentemente da chi giocherà al suo posto, l’obiettivo dell’Inter e di Inzaghi è quello di recuperarlo per la finale di Coppa Italia di mercoledì a Roma. Il suo recupero sarebbe fondamentale sia per le qualità che ha sia perché un leader, tecnico e tattico. Da valutare giorno per giorno, ma la fiducia c’è.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh