Mondo Inter

Bastoni, parla l’agente: «Lui un predestinato. A Madrid come un veterano»

Alessandro Bastoni nell’ultimo anno e mezzo grazie all’arrivo di Antonio Conte, è diventato a tutti gli effetti un titolare e una colonna di questa Inter. Di lui ha parlato il suo agente, Fausto Pari, intervenuto sulle frequenze di “Radio Kiss Kiss”. 

PARLA L’AGENTE Alessandro Bastoni ormai è diventato un punto fermo dell’Inter di Antonio Conte. Il suo agente, Fausto Pari, ha parlato di lui facendo riferimento alla partita giocata in UEFA Champions League contro il Real Madrid: «Si vedeva sin da ragazzino che era un predestinato. È un mancino con delle qualità straordinarie. A Madrid anche se senza pubblico, sembrava il veterano lì in mezzo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.