Mondo Inter

Bastoni: “Inter, voglio ripercorrere le orme di Samuel. Pinamonti…”

Intervistato in esclusiva da “DAZN”, Alessandro Bastoni, difensore del Parma in prestito dall’Inter, ha parlato dei suoi obiettivi per il futuro e del suo rapporto con Pinamonti, altro giocatore nerazzurro in prestito

STRADA DA SEGUIRE – «Cosa prenderei dai vari difensori? Di Sergio Ramos ruberei l’eleganza e la cattiveria, è bello da vedere in campo. Ha anche una grande leadership. Walter Samuel è stato uno dei più grandi al mondo e dell’Inter, quindi spero assolutamente di ripercorrere le sue orme. Thiago Silva è il mio idolo, ha velocità, tecnica, anticipo… Ha qualsiasi cosa insomma. A Paolo Maldini ruberei tra le altre cose l’attaccamento alla maglia, unico. Skriniar può arrivare ad essere un grandissimo, al livello di questi giocatori. Il difensore perfetto? Un misto tra Thiago Silva e Sergio Ramos».

AMICIZIA – «Andrea (Pinamonti, ndr) lo affronto da quando sono piccolissimo. Prima io all’Atalanta e lui al Chievo, lui era il Chievo perchè era per distacco il più forte. Ci siamo sempre sfidati in tutte le categorie. In nazionale abbiamo condiviso tante gioie a partire dall’Under 15, ci siamo subito attaccati e ci vogliamo tanto bene».

PRIMO GOL – «La prima rete? Non vedo l’ora arrivi e non saprei nemmeno come esultare. È una cosa che verrà li sul momento. Il più classico dei calci d’angolo nel recupero sullo 0-0 e la butto dentro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.