Mondo Inter

Bastoni, a Barcellona ci ricascano: un altro post social li fa indignare!

Bastoni nuovamente nel mirino della critica a Barcellona. Il difensore dell’Inter, tartassato già all’andata per una semplice foto su Instagram, ha ancora indignato i tifosi azulgrana per l’ultimo video postato (vedi articolo)

INDIGNATI − E niente Alessandro Bastoni fa rosicare una volta il mondo Barcellona. Media, Mundo Deportivo e Marca in questo caso, e tifosi nuovamente contro il difensore dell’Inter per un video Instagram insieme a Nicolò Barella e Federico Dimarco. Lo stesso centrale della Nazionale era finito nel mirino della critica catalana per un post pubblicato dopo la partita d’andata vinta 1-0 dai nerazzurri. In quel caso, ‘punita’ una presunta provocazione con Gavi protagonista (vedi articolo). Evidentemente a Barcellona avranno qualche problema con l’accettare i propri risultati negativi.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock