Mondo Inter

Bastoni, l’agente chiarisce: «Felicissimo all’Inter! Su Suning e il Newcastle…»

Bastoni è felice all’Inter e non pensa assolutamente al mercato. Tinti – agente del difensore nerazzurro -, intervistato dai cronisti presenti a margine dell’Assemblea Straordinaria dell’AIACS, fa chiarezza sul futuro del suo assistito, nelle ultime ore accostato a diversi top club europei

ZERO PROBLEMI – Il futuro di Alessandro Bastoni è nerazzurro e su questo l’agente Tullio Tinti non ha dubbi: «Bastoni ha firmato un contratto poco tempo fa, tre mesi fa. Newcastle o altre interessate? Il Newcastle non l’ho ancora sentito, mi auguro che mi chiamino (ride, ndr). Ma Bastoni ha la maglia dell’Inter. È felicissimo di stare all’Inter e sicuramente non c’è questo problema». A Tinti viene chiesto un parere sull’attuale situazione finanziaria dell’Inter: «Diciamo che le società di calcio sono aziende e quindi devono fare i conti, come è giusto che sia. La proprietà cinese (Suning, ndr) ha dei problemi. O vendeva oppure deve arrangiarsi in un’altra maniera. Sono società private, quindi le gestiscono le proprietà». Infine, Tinti risponde all’ipotesi di un’altra cessione importante in vista della prossima estate: «Se fosse Alessandro [Bastoni, ndr], prenderemmo in esamina le cose, però lui ha firmato un contratto. E io e i miei calciatori i contratti li rispettiamo e li abbiamo sempre rispettati. Fin da bambino era tifoso dell’Inter, il problema non esiste».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.