Mondo Inter

Basta ai sussurri, la Lega Serie A pronta a prendere posizione – Sky

Il calcio italiano è ai ferri corti col Governo dopo le recenti disposizioni che mettono un freno alle ipotesi di ripartenza di allenamenti e campionati. Si attende in giornata un comunicato ufficiale della Lega Serie A, il punto di Alessandro Alciato per Sky Sport

TROPPI SUSSURRI – Ci sono state troppe voci tra Governo e Serie A, in giornata potrebbe arrivare un comunicato che faccia chiarezza: «Sembrano domande semplici, ma non è esattamente semplici. Eravamo rimasti a un corto circuito alimentato tra la tarda sera di ieri e stamattina perché è emerso che la Lega Serie A aveva un accordo con la politica per avere date sulla ripresa di allenamenti e campionato. L’ufficio stampa del ministero ha sussurrato che non esisteva nessun accordo e sarebbe stata meglio un’esposizione della FIGC, la FIGC ha sussurrato che non esisteva nessun accordo, quindi sarebbe meglio avere dei comunicati ufficiali. Il tutti contro tutti non aiuta nessuno, in Lega Serie A in questo momento è pronto un comunicato stampa e si sta decidendo se renderlo ufficiale o no. La posizione diventerebbe chiara a tutti e si potrebbe leggere un comunicato, non i sussurri che non aiutano nessuno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.