Mondo Inter

Bazzani: “Sanchez assenza pesantissima per l’Inter. Contro la Juventus…”

L’assenza di Alexis Sanchez potrebbe pesare sulle scelte di Antonio Conte, che proprio prima della sosta per le Nazionali aveva parlato dell’impiego sempre degli stessi giocatori in così tante partite ravvicinate. Del suo infortunio ne ha parlato Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, ai microfoni di “TMW Radio” nel corso di “Stadio Aperto” .

INFORTUNIO SANCHEZ – L’infortunio di Alexis Sanchez potrebbe costare caro ad Antonio Conte, questo il parere di Fabio Bazzani: :«Sarà un’assenza pesantissima. La panchina corta contro la Juventus ha fatto la differenza in negativo per l’Inter. Sanchez è fondamentale se i nerazzurri vogliono tenere il passo per la vetta, anche come alternativa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.