Mondo Inter

Baselli, niente Inter-Torino: operazione chirurgica e stagione finita

Con una nota ufficiale apparsa sul sito della società, il Torino ha annunciato la decisione di procedere con l’operazione chirurgica al ginocchio per Daniele Baselli. Stagione finita per il giocatore, che salterà così anche Inter-Torino.

STAGIONE FINITA – Non riprenderà la stagione per Daniele Baselli. Il centrocampista del Torino, infatti, lunedì 8 giugno si sottoporrà a operazione chirurgica dopo il trauma distorsivo al ginocchio destro, con lesione parziale del legamento crociato anteriore. A comunicarlo è stata la società stessa con un comunicato sul sito ufficiale. Il giocatore, chiaramente, sarà dunque assente anche in vista della sfida di campionato a San Siro contro l’Inter, in programma il 13 di luglio alle ore 21.45.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.