Mondo Inter

Barzagli: «Roma-Inter, Mourinho? Emozionato, ma si dimenticherà per 90 minuti»

Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus, ha parlato come opinionista per DAZN a pochi minuti dal calcio d’inizio di Roma-Inter, anticipo di questa giornata di Serie A.

LE EMOZIONI DI MOURINHO – Barzagli parla delle emozioni di Mourinho, alla prima da avversario contro l’Inter: «Penso che un po’ di emozione l’avrà sicuramente. Sarà ancora più emozionante quando tornerà a San Siro. Poi quando inizierà la partita sarà concentrato e si dimenticherà tutti i suoi trascorsi con l’Inter».

IL RITORNO DI DZEKO – Barzagli parla del ritorno a Roma di Edin Dzeko: «Si è integrato subito benissimo e ha grande voglia di dimostrare ancora. Sta facendo bene. Vediamo stasera, il pubblico lo può condizionare».

L’IMPORTANZA DI SKRINIAR – Barzagli, da ex difensore, parla anche dell’importanza di Milan Skriniar negli equilibri dell’Inter: «E’ diventato un giocatore importante, quello che dà equilibrio e aggressività. In difesa è sempre stato molto forte e molto tattico. Il 3-5-2 ha come caratteristica quello di non essere un modulo che fa pressare, determina uno scivolamento in avanti dei difensori e lui scivola bene. Porta superiorità numerica, trova palla tra le linee e questo fa la differenza. Avere un difensore che sa giocare la palla è molto importante. E’ un giocatore che sta facendo un grandissimo campionato ed è veramente determinante per l’Inter».

LAUTARO MARTINEZ – Barzagli parla della crescita di Lautaro Martinez: «Lautaro sta crescendo in maniera esponenziale. Sta trovando secondo me con Dzeko grande affiatamento e si sta confermando internazionale»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.