Mondo Inter

Barzagli: «Inter, vinto un campionato che doveva essere equilibrato!»

Barzagli in una lunga intervista concessa al “Corriere dello Sport” ha parlato dell’Italia e della Juventus, facendo riferimento al campionato di Serie A e la vittoria dello scudetto dell’Inter.

EQUILIBRIO Barzagli si aspetta più equilibrio in Serie A, anche se, come precisa il difensore, doveva essere un campionato equilibrato anche lo scorso anno, quando l’Inter poi ha effettivamente conquistato con facilità la vittoria dello scudetto: «Mi aspetto un campionato equilibrato. Doveva esserlo anche quello dello scorso anno, ma poi l’Inter lo ha ammazzato. Il fatto che ci sono stati tanti cambiamenti rende la Serie A ancora più bella, avvincente e imprevedibile».

IL MONDIALE – Barzagli in vista della finale di domenica sera parla inevitabilmente anche della finale del Mondiale: «Quindici anni fa, chi si dimentica quela gioia. La vittoria della finale contro la Francia nel 2006 è il ricordo più bello della mia carriera, il trionfo di un grande gruppo allenato da un grandissimo tecnico».

Per leggere l’intervista completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button