Mondo Inter

Barzagli: «L’Inter soffre troppo ma può ancora recuperare. Ne ritrova due»

Barzagli vede ancora tanti miglioramenti possibili nell’Inter. L’ex difensore, dalla trasmissione Sunday Night Square di DAZN, indica quali giocatori siano invece già cresciuti in queste ultime settimane.

IL VALORE DELLA VITTORIA – Andrea Barzagli dà una valutazione sulla vittoria per 3-4 dell’Inter contro la Fiorentina: «Significa tanto per una squadra, ma trovo l’Inter ancora non del tutto fuori da un periodo che è stato buio. Poi si sono ripresi, hanno fatto una vittoria importante in casa della Fiorentina che non è facile. Però subisce ancora troppi gol, per una squadra che vuole recuperare. All’inizio non ne faceva uno in più degli avversari, ha ritrovato Lautaro Martinez in una forma incredibile che sta trascinando e Nicolò Barella. Però sta ancora soffrendo troppo in fase difensiva. L’Inter può sempre recuperare, perché si parla di undici giornate, la Juventus non dovrebbe più sbagliare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock