Mondo Inter

Barzagli: «Inter è la più forte d’Italia, l’Atalanta ha tenuto testa! Dybala…»

L’Inter sul campo dell’Atalanta interrompe la striscia di vittorie e non va oltre lo 0-0. Andrea Barzagli, ospite negli studi di Sunday Night Square su DAZN, commenta la partita tra i nerazzurri di Milano e i nerazzurri di Bergamo e dice la sua sul caso Dybala.

PORTIERI SUPER – L’Inter non passa sul campo dell’Atalanta conquistando un solo punto dopo una striscia di otto vittorie. Andrea Barzagli commenta quanto hanno fatto vedere le due squadre lombarde: «Sarebbe stato bello se fosse finita 2-2 invece sono stati bravi i portieri, alla fine ci sono state una/due occasioni clamorose. L’Atalanta ha tenuto testa alla squadra per me più forte d’Italia, ha avuto le sue occasioni e se l’è giocata. Marcelo Brozovic fa girare la squadra, la personalità non gli è mai mancata ma ora gioca con una certa sicurezza. Sa interpretare il calcio e va a prendersi tutti gli spazi possibili. Prende palloni davanti all’area anche rischiosi e riesce sempre a uscirne bene, anche per quello l’Inter in Supercoppa Italiana ha fatto una partita bellissima secondo me».

CASO – Barzagli, da ex juventino, dice la sua sul caso Paulo Dybala, accostato ultimamente all’Inter (QUI le parole di Giuseppe Marotta): «Dybala? Per me il discorso è ampio, un’idea me la sono fatta. La Juventus dovrà decidere se puntare su Dybala, che dovrebbe essere il futuro capitano, o se non puntarci. In questo momento è fatto di carne anche lui perché a volte a certe domande sarebbe meglio non rispondere, magari crei caos. La Juventus è a un bivio e dovrà decidere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh