Mondo Inter

Barzagli: «Inter è la più forte d’Italia, l’Atalanta ha tenuto testa! Dybala…»

L’Inter sul campo dell’Atalanta interrompe la striscia di vittorie e non va oltre lo 0-0. Andrea Barzagli, ospite negli studi di Sunday Night Square su DAZN, commenta la partita tra i nerazzurri di Milano e i nerazzurri di Bergamo e dice la sua sul caso Dybala.

PORTIERI SUPER – L’Inter non passa sul campo dell’Atalanta conquistando un solo punto dopo una striscia di otto vittorie. Andrea Barzagli commenta quanto hanno fatto vedere le due squadre lombarde: «Sarebbe stato bello se fosse finita 2-2 invece sono stati bravi i portieri, alla fine ci sono state una/due occasioni clamorose. L’Atalanta ha tenuto testa alla squadra per me più forte d’Italia, ha avuto le sue occasioni e se l’è giocata. Marcelo Brozovic fa girare la squadra, la personalità non gli è mai mancata ma ora gioca con una certa sicurezza. Sa interpretare il calcio e va a prendersi tutti gli spazi possibili. Prende palloni davanti all’area anche rischiosi e riesce sempre a uscirne bene, anche per quello l’Inter in Supercoppa Italiana ha fatto una partita bellissima secondo me».

CASO – Barzagli, da ex juventino, dice la sua sul caso Paulo Dybala, accostato ultimamente all’Inter (QUI le parole di Giuseppe Marotta): «Dybala? Per me il discorso è ampio, un’idea me la sono fatta. La Juventus dovrà decidere se puntare su Dybala, che dovrebbe essere il futuro capitano, o se non puntarci. In questo momento è fatto di carne anche lui perché a volte a certe domande sarebbe meglio non rispondere, magari crei caos. La Juventus è a un bivio e dovrà decidere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.