Mondo Inter

Barzagli a sorpresa dice addio alla Juventus: motivazioni extra-calcistiche

Barzagli non è più un tesserato della Juventus. O quasi. Manca solo l’annuncio ufficiale, ma la notizia legata al presente dell’ex difensore bianconero prende in contropiede di tutti. Ad anticiparlo è il quotidiano “La Stampa”

RITORNO A CASA – “Una notizia clamorosa e inattesa: Andrea Barzagli lascia la Juventus. Se anche il campionato dovesse riprendere, il campione del mondo non tornerà a Torino per portare a termine la collaborazione con Maurizio Sarri, del cui staff era entrato a far parte a settembre come allenatore dei difensori. […] È una decisione definitiva, comunicata correttamente, nei giorni scorsi, allo stesso tecnico e al presidente Andrea Agnelli. Nessun retroscena sospetto, tutto alla luce del sole: Barzagli aveva raggiunto la famiglia in Umbria durante il lockdown e, avvicinandosi il ritorno, si è reso conto di quanto gli pesasse la lontananza”.

Fonte: La Stampa – Antonio Barillà

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh