Barzagli a sorpresa dice addio alla Juventus: motivazioni extra-calcistiche

Articolo di
14 Maggio 2020, 17:49
Condividi questo articolo

Barzagli non è più un tesserato della Juventus. O quasi. Manca solo l’annuncio ufficiale, ma la notizia legata al presente dell’ex difensore bianconero prende in contropiede di tutti. Ad anticiparlo è il quotidiano “La Stampa”

RITORNO A CASA – “Una notizia clamorosa e inattesa: Andrea Barzagli lascia la Juventus. Se anche il campionato dovesse riprendere, il campione del mondo non tornerà a Torino per portare a termine la collaborazione con Maurizio Sarri, del cui staff era entrato a far parte a settembre come allenatore dei difensori. […] È una decisione definitiva, comunicata correttamente, nei giorni scorsi, allo stesso tecnico e al presidente Andrea Agnelli. Nessun retroscena sospetto, tutto alla luce del sole: Barzagli aveva raggiunto la famiglia in Umbria durante il lockdown e, avvicinandosi il ritorno, si è reso conto di quanto gli pesasse la lontananza”.

Fonte: La Stampa – Antonio Barillà




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.