Mondo Inter

Barzaghi: «Thuram prima scelta? In buona posizione! Sanchez? 2 strade»

L’Inter ragiona sulla seconda punta da regalare a Simone Inzaghi, ma tutto dipenderà dalle risposte di Sanchez (vedi articolo). Secondo quanto raccolto da Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di “Sky Sport 24” -, le strade sono sempre due, con qualche preferenza. Di seguito le sue dichiarazioni

PREFERENZE E SCELTE – L’Inter ragiona sul secondo attaccante da regalare a Simone Inzaghi dopo l’acquisto di Edin Dzeko. Marcus Thuram scala la classifica delle preferenze, ma tutto dipenderà da Alexis Sanchez: «Thuram prima scelta? Non so se è la prima, ma di sicuro è in una buona posizione perché l’Inter si sta prendendo queste ore per capire se servirà di più una punta fisica, che può essere Duvan Zapata o tecnica, come Joaquin Correa o Lorenzo Insigne, anche quest’ultimo pista complicatissima. Da cosa dipende questa scelta? Dalle condizioni di Sanchez, atteso ad Appiano tra oggi e domani. Lo staff e la dirigenza, quando il cileno sarà a Milano, parlandoci capiranno meglio quali possono essere i tempi di recupero. Di conseguenza, se Sanchez avrà tempi brevi si andrà sulla punta fisica; se invece ci vorrà più tempo, si andrà su quella tecnica con Correa che piace tantissimo a Inzaghi. Vedremo cosa succederà, ma sicuramente una punta arriverà», così Matteo Barzaghi su “Sky Sport 24”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.