Barzaghi: “Spalletti-Inter, futuro in gioco. Lautaro o Icardi? Non si sa…”

Articolo di
29 aprile 2019, 19:18
Spalletti

Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, ha parlato del futuro di Spalletti sulla panchina dell’Inter e sulle possibili scelte per l’attacco nelle prossime partite

FUTURO – «All’Inter mancano tre partite con tre squadre in zona salvezza e con il Napoli. Al netto della sfida del San Paolo, se i nerazzurri vincessero le altre tre c’entrerebbero l’obiettivo Champions. Spalletti ha in mano il suo obiettivo e quello della squadra e a fine stagione ci sarà l’incontro per capire se continuare insieme. Penso che a fine stagione avremo notizie sul suo futuro, perché così è stato stabilito con la dirigenza. Per questo diciamo che ad oggi ha in mano le carte per la conferma, è ancora tutto in gioco».

GERARCHIE IN ATTACCO – «Vero che Lautaro nelle gerarchie ora viene prima per quanto successo negli ultimi mesi, anche per lo sforzo che ha messo in mostra quando c’era bisogno di lui. Spalletti però ci ha dimostrato che prima di una sfida valuta avversario, tattica, strategia e in base a quello decide chi mettere in campo. Anche Icardi ha le sue carte e in ogni partita potrebbe essere lui il titolare».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE