Mondo Inter

Barzaghi (Sky): “Scudetto? Numeri difesa premiano l’Inter. De Vrij…”

Domenica sera all’Olimpico si giocherà il big match tra Inter e Lazio. Matteo Barzaghi di “Sky Sport” ha parlato delle due squadre e della lotta scudetto con la Juventus concentrandosi sulle difese

NUMERI – Queste le parole di Matteo Barzaghi a “Sky Sport 24”: «La Juventus è la squadra più forte, ma Inter e Lazio stanno provando a fare qualcosa di incredibile. Entrambe hanno subito meno gol dei bianconeri (20) contro i 23 della squadra di Sarri. Uguale anche il numero di clean sheet (porta imbattuta) dove nerazzurri e biancocelesti sono a 8, mentre la Juventus a 7. Tra le tre è l’Inter ad avere subito meno tiri (77) contro i 100 dei campioni in carica e i 91 della squadra di Inzaghi». 

PILASTRO – Barzaghi ha poi elogiato Stefan de Vrij: «In difesa quello che ha reso di più in stagione è de Vrij. Oltre a difendere è bravo a impostare dal centro della difesa. Ha anche realizzato 2 gol e tre assist più quello in Champions League contro il Borussia Dortmund».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.