Mondo Inter

Barzaghi (Sky): “Inter, richiesta d’aiuto di Spalletti. Icardi, scelta in accordo”

Matteo Barzaghi è intervenuto in collegamento con Sky Sport 24 dall’Allianz Stadion, dove domani alle ore 18.55 si giocherà Rapid Vienna-Inter per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Il giornalista ha spiegato come si è arrivati alla decisione di togliere la fascia a Mauro Icardi, citando Luciano Spalletti come uno dei responsabili.

INTERVENTO CHIAMATO«Possiamo dire che è un periodo in cui stiamo convivendo con tante situazioni complicate nell’Inter, anche perché si sta cercando di sistemare tutte le questioni che ci sono. La cronaca l’avete sentita, con la non convocazione di Mauro Icardi e la fascia da capitano che passa a Samir Handanovic: le parole di Luciano Spalletti (vedi articolo) spiegheranno il perché di questa decisione e di questa tempistica oggi, quando la squadra stava per partire. Matteo Politano sarà il giocatore che parlerà assieme a Spalletti in conferenza, sarà interessante capire anche come sta lo spogliatoio e cosa ne pensa: è evidente che quanto accaduto con Icardi e con le parole della moglie e agente in TV (vedi articolo) abbiano avuto un peso, dovremo chiarire anche dai suoi compagni di squadra che cosa pensano di quello che è successo. Ieri la dirigenza ha parlato con Spalletti, questo confronto può aver portato a questo: c’era stata anche una richiesta di aiuto di Spalletti, anche se espressa in una maniera e in una tempistica discutibile, dopo Parma dicendo che bisognava pensare alla vittoria e non a questi argomenti scomodi. Evidentemente Spalletti ha chiesto l’intervento della società, c’è stato un confronto e oggi è arrivata questa decisione: è difficile che non siano collegate queste cose. Sappiamo, è certo, che questa decisione è presa di comune accordo fra dirigenza e allenatore, c’è il tentativo di tenere unite le cose, stare collegati e portare i risultati da qui in avanti: è discutibile, perché si gioca in Europa League, ma la richiesta di Spalletti ha portato a questa decisione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.