Mondo Inter

Barzaghi (Sky): “Inter, quante rimonte! Eriksen un’utilità. Handanovic…”

Intervenuto negli studi di “Sky Sport 24”, Matteo Barzaghi – giornalista di Sky Sport spesso al seguito dell’Inter – ha analizzato il momento della squadra nerazzurra dopo la sconfitta contro la Lazio di ieri sera e del possibile rientro di Samir Handanovic.

TROPPE RIMONTE – Il problema principale dell’Inter di questa stagione, come dimostrato anche ieri sera all’Olimpico contro la Lazio, è aver subito troppe rimonte. Ad analizzare la situazione è stato anche Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport” spesso al seguito della squadra nerazzurra: «La premessa è che parliamo di una squadra che è a tre punti dal primo posto e che ha perso solo due partite, contro Juventus e Lazio. Resta l’amarezza per il risultato di ieri e per non aver difeso il vantaggio. Manca la mentalità, bisogna avere personalità, esperienza e un pizzico di malizia. Nelle prossime partite Eriksen può essere una novità importante in questo senso, per riuscire a tenere di più il pallone e difendere le situazioni che la squadra riesce a ottenere nel primo tempo. Le rimonte subite sono moltissime, otto stagionali, tra cui quelle più clamorose quelle di Dortmund o quella del Franchi contro la Fiorentina con il pareggio di Vlahovic all’ultimo secondo».

RIENTRO – Pedina fondamentale per la squadra è il suo portiere titolare, Samir Handanovic, che dovrebbe rientrare a breve: «Handanovic sta continuando con il suo percorso per rientrare. Il piano è riaverlo domenica contro la Sampdoria, quindi salterà anche la sfida contro il Ludogorets. Poi bisognerà valutare le sue condizioni, ma siamo alle fasi finali dell’infortunio e l’Inter tra poco avrà non solo il suo capitano, ma anche il suo portiere titolare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.