Barzaghi (Sky): “Inter, che reazione con il Verona! I gol di Barella e Vecino…”

Articolo di
11 Novembre 2019, 13:45
Condividi questo articolo

Negli studi di “Sky Spot 24” è intervenuto il giornalista Matteo Barzaghi, che ha fatto il punto sul momento dell’Inter dopo la vittoria di sabato in rimonta contro il Verona, arrivata grazie alle reti di Nicolò Barella e Matias Vecino

REAZIONE POST-DORTMUND – Antonio Conte benedice la sosta, tira un sospiro di sollievo dopo il tour de force a ranghi ridotti e si gode i 31 punti in 12 partite della sua Inter. E soprattutto può ritenersi soddisfatto della reazione dei suoi dopo la rimonta subita contro il Borussia Dortmund, come sottolinea Matteo Barzaghi: «L’Inter ha avuto quella reazione che ci voleva dopo una batosta (quella di Dortmund, ndr) dopo cui non era scontato ripartire. La squadra ha risposto a quella che è stata la sollecitazione dell’allenatore, forse negli anni scorsi la partita contro il Verona l’avrebbe persa».

SENSI E IL CENTROCAMPO – Il giornalista di “Sky Sport”, vicino al mondo Inter, ha anche affrontato il tema centrocampo, con Sensi non ancora tornato completamente a disposizione: «I gol dei centrocampisti sono molto importanti, Conte punta sul lavoro delle punte che aprono lo spazio e lì devono inserirsi i centrocampisti. I gol di Barella e Vecino hanno fatto sentire meno l’assenza di Sensi: da quando non c’è lui non aveva mai segnato nessun centrocampista in campionato».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE