Barzaghi (Sky): “Infortuni a centrocampo, l’Inter spera in buone notizie”

Articolo di
16 aprile 2019, 13:31
Matteo Barzaghi

In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, il giornalista sportivo Matteo Barzaghi ha fatto il punto sull’Inter che prepara la prossima sfida contro la Roma e spera di poter recuperare rapidamente alcuni infortunati pesanti

ABBONDANZA IN ATTACCO- “Il lato positivo è la classifica, il terzo posto a + 6 sulla Roma può permettere a Spalletti di guardare dall’alto in basso il suo passato. Poi ci sono buone notizie anche sul lato offensivo, Lautaro Martinez scalpita, sperava in una maglia da titolare già a Frosinone ma ora vuole rimettere in discussione la gerarchia, ripartendo dal derby dove ha dimostrato di poter guidare l’attacco nerazzurra. Ora Spalletti ha abbondanza, considerando il recente passato come contro l’Eintracht dove ha giocato senza punte. Poi c’è Nainggolan che fa parte del reparto offensivo e sembra tornato il ninja degli anni scorsi, forse sta vivendo il periodo migliore da quando all’Inter, è tornato a dare segnali confortanti”.

LA SITUAZIONE INFORTUNATI- “C’è un po’ di emergenza a centrocampo, il reparto che soffre. Brozovic è una pedina fondamentale, Borja Valero è uscito contro il Frosinone. Brozovic però questa mattina correva sul campo, significa che non sta così male. E’ ancora lontano il ritorno in gruppo e salterà sicuramente la Roma, ma già vederlo correre potrebbe essere interessante in ottica Juventus. Per quanto riguarda Borja in mattinata non ha fatto esami, non sapremo se li farà stasera, ma potrebbe essere un indizio. Se non dovesse farli significherebbe che lo staff sta valutando che non è così grave come poteva apparire, non è uno stato perfetto, ma potrebbe esserci qualche notizia positiva da qui a sabato”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE