Mondo Inter

Barzaghi (Sky): “Infortuni a centrocampo, l’Inter spera in buone notizie”

In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, il giornalista sportivo Matteo Barzaghi ha fatto il punto sull’Inter che prepara la prossima sfida contro la Roma e spera di poter recuperare rapidamente alcuni infortunati pesanti

ABBONDANZA IN ATTACCO- “Il lato positivo è la classifica, il terzo posto a + 6 sulla Roma può permettere a Spalletti di guardare dall’alto in basso il suo passato. Poi ci sono buone notizie anche sul lato offensivo, Lautaro Martinez scalpita, sperava in una maglia da titolare già a Frosinone ma ora vuole rimettere in discussione la gerarchia, ripartendo dal derby dove ha dimostrato di poter guidare l’attacco nerazzurra. Ora Spalletti ha abbondanza, considerando il recente passato come contro l’Eintracht dove ha giocato senza punte. Poi c’è Nainggolan che fa parte del reparto offensivo e sembra tornato il ninja degli anni scorsi, forse sta vivendo il periodo migliore da quando all’Inter, è tornato a dare segnali confortanti”.

LA SITUAZIONE INFORTUNATI- “C’è un po’ di emergenza a centrocampo, il reparto che soffre. Brozovic è una pedina fondamentale, Borja Valero è uscito contro il Frosinone. Brozovic però questa mattina correva sul campo, significa che non sta così male. E’ ancora lontano il ritorno in gruppo e salterà sicuramente la Roma, ma già vederlo correre potrebbe essere interessante in ottica Juventus. Per quanto riguarda Borja in mattinata non ha fatto esami, non sapremo se li farà stasera, ma potrebbe essere un indizio. Se non dovesse farli significherebbe che lo staff sta valutando che non è così grave come poteva apparire, non è uno stato perfetto, ma potrebbe esserci qualche notizia positiva da qui a sabato”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.