Mondo Inter

Barzaghi (Sky): “Eriksen dubbio tattico Inter. Conte prepara due occasioni”

Matteo Barzaghi, giornalista di “Sky Sport”, intervenuto a “Campo Aperto” ha parlato della sconfitta dell’Inter contro la Lazio, ma anche dell’ambientamento di Eriksen in nerazzurro.

RIMONTE SUBITE – Matteo Barzaghi, intervenuto a “Sky Sport 24”, ha prima parlato del match di ieri contro la Lazio e delle rimonte subite dai nerazzurri: «Se l’Inter vuole dare fastidio deve evitare queste rimonte. Le più pesanti sono quelle subite in Champions League contro Barcellona e Borussia Dortmund, ma anche Fiorentina e Lazio in campionato. Ieri i nerazzurri non hanno demeritato. L’assenza di Handanovic ha pesato così come il gol a inizio ripresa ha tagliato le gambe. Bisogna però capire perché l’Inter nella ripresa cala».

NUOVO ARRIVO – Barzaghi ha chiuso parlando di Christian Eriksen: «C’è un dubbio tattico su Eriksen e Conte deve lavorare su questo. Si tratta di un giocatore arrivato il 27 gennaio e c’è bisogno di tempo per inserirsi in un sistema che non prevede un trequartista. Contro il Ludogorets giocherà titolare e anche domenica serà contro la Sampdoria ha buone possibilità di esserci. Juventus? Bisogna vedere se ci saranno delle risposte positive nelle prossime due gare».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.