Mondo Inter

Barzaghi: «Sassuolo-Inter, svolta con i cambi. Hanno dato ciò che serviva»

Matteo Barzaghi ha parlato di Sassuolo-Inter, partita valida per la settima giornata di Serie A, vinta in rimonta dai nerazzurri.

CAMBI – Queste le parole di Matteo Barzaghi negli studi di Sky Sport 24 su Sassuolo-Inter. «Parlando con qualche giocatore del Sassuolo ieri, sai cosa mi hanno detto? “Un po’ si vede che l’Inter è stanca”. È chiaro che è anche un po’ paradossale parlare di stanchezza a inizio ottobre, però ha evidentemente sentito l’Inter queste 7 partite in 20 giorni. E i cambi hanno dimostrato che mettendo dentro i giocatori freschi l’Inter ha svoltato completamente. Quattro cambi vuol dire cambiare praticamente mezza squadra e quelli che sono entrati hanno portato esattamente quello di cui c’era bisogno perché io posso citarti, a parte il gol di Dzeko che chiaramente è stato ‘Man of the match’ con gol, rigore procurato, gol annullato di pochi centimetri è stato devastante».

STADIO – Barzaghi ha proseguito. «Ma anche Vidal per l’Inter è entrato, rimessa laterale, si mette davanti ai giocatori del Sassuolo, li fa innervosire. Ho visto giocatori del Sassuolo giovani e forti che avevano dato tutto fino a quel momento, si trovano davanti questa nuova squadra, fatta di Dzeko, Vidal e tutti gli altri ed era difficile in quel momento. Poi al primo pallone l’Inter fa gol. Sembrava di stare a San Siro perché allo stadio erano 10mila, ma erano più quelli dell’Inter. Erano 2mila nel settore ospiti e nel resto dello stadio ce n’erano tanti, per cui sentivano di più loro. A quel punto è girata l’inerzia».

Fonte: Sky Sport 24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.