Mondo Inter

Barzaghi: “Rebus attacco, l’Inter e Conte attendono due risposte”

L’Inter, archiviata la sosta per le Nazionali, è pronta a rituffarsi nel campionato. L’infortunio di Alexis Sanchez costringe a scelte difficili, si attendono oggi due notizie importanti

SI ATTENDONO DUE RISPOSTE – «L’Inter non è stata fortunata in questa sosta, ha perso D’Ambrosio che starà fuori un mese e ha perso Sanchez che dovrà capire se farsi operare alla caviglia sinistra infortunata in nazionale. Perdere l’attaccante per Conte non è una bella notizia visto che ci saranno 7 partite in 21 giorni con in mezzo il doppio confronto di Champions League contro il Borussia Dortmund. C’è la questione di Esposito che doveva andare al Mondiale Under 17 ma con l’infortunio di Sanchez probabilmente l’Inter chiederà di lasciare il talentino a lavorare ad Appiano, quindi oggi si attendono due notizie, l’operazione di Sanchez e la rinuncia di Esposito al Mondiale».

SPAZIO ALLE RISERVE – «Ci sono giocatori che negli ultimi tempi si sono visti poco come Candreva, Gagliardini, Politano, Bastoni e Lazaro. Alcuni hanno fatto bene quando chiamati in causa, altri meno, ci attendiamo che tocchi a loro dimostrare di essere delle pedine importanti. Conte dovrà esplorare a fondo la rosa nella sua profondità, questi dovranno dargli delle risposte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.