Barzaghi: “Rebus attacco, l’Inter e Conte attendono due risposte”

Articolo di
16 ottobre 2019, 13:25
Antonio Conte

L’Inter, archiviata la sosta per le Nazionali, è pronta a rituffarsi nel campionato. L’infortunio di Alexis Sanchez costringe a scelte difficili, si attendono oggi due notizie importanti

SI ATTENDONO DUE RISPOSTE – «L’Inter non è stata fortunata in questa sosta, ha perso D’Ambrosio che starà fuori un mese e ha perso Sanchez che dovrà capire se farsi operare alla caviglia sinistra infortunata in nazionale. Perdere l’attaccante per Conte non è una bella notizia visto che ci saranno 7 partite in 21 giorni con in mezzo il doppio confronto di Champions League contro il Borussia Dortmund. C’è la questione di Esposito che doveva andare al Mondiale Under 17 ma con l’infortunio di Sanchez probabilmente l’Inter chiederà di lasciare il talentino a lavorare ad Appiano, quindi oggi si attendono due notizie, l’operazione di Sanchez e la rinuncia di Esposito al Mondiale».

SPAZIO ALLE RISERVE – «Ci sono giocatori che negli ultimi tempi si sono visti poco come Candreva, Gagliardini, Politano, Bastoni e Lazaro. Alcuni hanno fatto bene quando chiamati in causa, altri meno, ci attendiamo che tocchi a loro dimostrare di essere delle pedine importanti. Conte dovrà esplorare a fondo la rosa nella sua profondità, questi dovranno dargli delle risposte».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE