Mondo Inter

Barzaghi: «Pazza Inter. 6 maggio: fantasmi tornati. Coppa Italia, due cambi»

L’Inter ieri ha vinto in rimonta 4-2 contro l’Empoli e ora è a +1 sul Milan, in campo domani contro il Verona. I nerazzurri hanno ribaltato i toscani e Matteo Barzaghi, intervenuto a Sky Sport, ha la sua visione molto chiara. 

PAZZA – L’Inter è Pazza, questo è appurato. Ieri ha visto il baratro, ha toccato il fondo con un dito e poi si è rialzata vincendo 4-2 in rimonta. Intervenuto a Sky Sport, ecco il pensiero di Matteo Barzaghi. «Sicuramente c’è la sensazione del pericolo scampato perché ieri era il 6 maggio ed è partita sotto di due gol con i fantasmi del passato che sono tornati. Sicuramente Pazza Inter. Il morale è ottimo, la squadra è in campo e sono arrivati anche tutti i dirigenti. L’Inter ha tre partite e due titoli da giocarsi. Se noi pensiamo all’ultimo mese e mezzo dell’Inter: quando era pronta per il primo posto è caduta, quando era spacciata si è ripresa. Quando ti aspetti che non ce la faccia, l’Inter trova le energie e si rialza. Adesso c’è da verificare se Bastoni riesce a recuperare. Per la Coppa Italia un cambio dovrebbe essere Bastoni al posto di Dimarco e Dzeko al posto di Correa. In estate nessuno pensava che l’Inter fosse la favorita per lo scudetto dopo le tante cessioni. Ma arrivare a questo punto con due obiettivi ancora da conquistare è sicuramente motivo di vanto, soprattutto per la società». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh