Mondo Inter

Barzaghi: «Lukaku sarebbe tornato a gennaio! Prestito diverso dagli altri»

In collegamento dalla sede dell’Inter per Sky Sport 24, Matteo Barzaghi dà ulteriori notizie sul ritorno di Lukaku (vedi articolo). Il giornalista, che sei mesi fa lo aveva intervistato svelando la volontà di tornare, fa sapere come sarebbe potuto succedere anche a gennaio.

DI RIENTROMatteo Barzaghi ha un altro retroscena, dopo quello sull’avvocato Sébastien Ledure (vedi articolo): «Romelu Lukaku sarebbe tornato a gennaio, dopo l’intervista. Quello che non ha mai ammesso è che già c’erano stati dei problemi, dopo l’intervista. Sapeva benissimo che le cose non erano già buone, non erano andate. Lukaku l’aveva detto ammettendolo candidamente, per questo ha pagato un prezzo molto salato perché si è giocato il favore dei tifosi del Chelsea. Per tornare all’Inter ha affrontato dei momenti difficili, si è andato a scontrare con quella realtà in quel momento. È voluto tornare, torna adesso. Questo è un prestito secco, però con un Lukaku così in gioco è un prestito diverso dagli altri. Poi, chiaramente, se dovesse andare bene o male quello che ha fatto sarà pesante: aver fatto di tutto per tornare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh