Mondo Inter

Barzaghi: «Lukaku poco brillante! Lavoro non ripagato con l’Inter e il Belgio»

Barzaghi ripercorre l’esperienza di Lukaku in Qatar e valuta la sua prestazione nella partita contro la Croazia. Tante occasioni per l’attaccante dell’Inter, in campo nei secondi 45′, che non riesce, però, a evitare l’eliminazione del Belgio dal Mondiale. Di seguito le dichiarazioni del giornalista nel corso della trasmissione di Sky Sport 24.

OCCASIONE FALLITA – Matteo Barzaghi traccia il bilancio sull’esperienza di Romelu Lukaku (vedi articolo) in Qatar. Nel corso della trasmissione di Sky Sport 24, il giornalista racconta: «Non è stato un Mondiale felice per Lukaku, che non è riuscito a giocare nessuna partita del girone del Belgio dal primo minuto. Ha giocato dieci minuti non giudicabili contro il Marocco, perché è stato buttato in campo per la disperazione, in una partita compromessa, anche se non era in condizione. Invece sono giudicabili, e non in maniera positiva, i 45′ giocati contro la Croazia. Non è un alibi, ma la sua condizione fisica non era ottimale. Lukaku ha fatto di tutto per dare una mano alla squadra, ma tre occasioni grandi e fallite non sono un fattore di facile gestione per un giocatore della sua bravura. Queste sono immagini che si porterà a lungo nella mente, soprattutto quella dell’ultimo gol fallito. Ha sfiorato la rete da pochi passi, non riuscendo a trovare la deviazione vincente. Poi il clamoroso palo preso con il destro. Sfortuna e errori di precisione, ma si vedeva che non era brillante. Lukaku ha inseguito la condizione fisica, sempre con obiettivo di rientrare il prima possibile. Questo non l’ha ripagato, prima all’Inter e, poi, al Mondiale». Così Barzaghi conclude la sua narrazione sul nerazzurro Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.