Mondo Inter

Barzaghi: “Lautaro Martinez-Lukaku fondamentali per Conte. Spalletti…”

Lautaro Martinez e Lukaku continuano a segnare e giocare bene con la maglia dell’Inter. Dei due attaccanti nerazzurri e della loro importanza nel gioco di Conte ha parlato Matteo Barzaghi di “Sky Sport”

IMPORTANZA – «Per Conte i due attaccanti sono i giocatori più importanti di tutto il gioco. Sono i primi a pressare e da loro dipende non solo la fase realizzativa, ma anche quella di non possesso. Lautaro Martinez e Lukaku gli garantiscono questo genere di lavoro. Spalletti aveva provato a far coesistere l’argentino con Icardi, ma non riusciva a farli giocare insieme per le caratteristiche dell’ex capitano. Conte ha sempre puntato sul Toro: appena arrivato lo ha chiamato sottolineando quanto fosse importante per la sua Inter». Queste le parole di Matteo Barzaghi durante “Campo Aperto” in onda su “Sky Sport 24”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh