Mondo Inter

Barzaghi: «Inzaghi, buone notizie dalle nazionali! Inter, servono due cose»

Matteo Barzaghi, in collegamento su Sky Sport 24, fa il punto sull’Inter. Dalle nazionali arrivano buone notizie per Inzaghi, in attesa della sfida alla Roma dell’1 ottobre

SORRISI – Matteo Barzaghi fa il punto sull’Inter e sui calciatori nerazzurri impegnati con le rispettive nazionali: «In un momento in cui non c’era entusiasmo ad Appiano per via dei risultati non soddisfacenti in campionato, penso alle tre sconfitte, vedere i calciatori che ritrovano il sorriso in Nazionale fa sempre bene. Con l’Italia abbiamo visto un ottimo Dimarco che ha giocato bene, e queste sono buone notizie per Inzaghi che vede giocatori che ritrovano il sorriso. Non solo il laterale, Lautaro Martinez ha segnato con l’Argentina. Dumfries ha fatto un assist con l’Olanda. Anche Acerbi ha fatto una buona prestazione, Barella non brillantissimo, in questo inizio di stagioni ha alternato cose molto belle ad altre meno soddisfacenti, in cui non è stato il “vero Barella”. Tutti devono ritrovare un po’ il ritmo e ritrovare condizione mentale e fisica. Un sorriso dalle nazionali può aiutare Inzaghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.