Mondo Inter

Barzaghi: «Inter, o vince o perde! A Bergamo per allontanare il male oscuro»

Barzaghi commenta la vittoria in rimonta dell’Inter nel match contro il Bologna. Tra i fantasmi delle scorsa stagione e le paura dei blackout di quest’anno, questa la disamina del giornalista nel corso della trasmissione di Italia Uno.

SENZA FIATO – Marco Barzaghi parla di Inter-Bologna e della forte risposta nerazzurra dopo la sconfitta contro la Juventus. Nel corso del servizio di “Sportmediaset”, afferma: «Una squadra senza mezze misure: o vince o perde! Quello dell’Inter è un up and down che lascia senza fiato. Dopo aver temuto il remake della partita di ritorno contro il Bologna della scorsa stagione, Simone Inzaghi riesce a scacciare le paure. A suonare la carica ci pensa sempre Edin Dzeko (vedi articolo), al settimo gol in Serie A, che stappa la tensione e guida la prima rimonta compiuta dall’Inter in campionato. Dopo il pareggio i nerazzurri si scatenano. Inizia Federico Dimarco, con la sua prima doppietta, poi Lauraro Martinez torna al gol. Dopo arrivano le altre ciliegine di Hakan Calhanoglu e Robin Gosens. Il 6-1 tennistico riporta l’Inter nella zona Champions League. Ora, però, Inzaghi deve cercare di allungare contro l’Atalanta, allontanando il male oscuro di una squadra senza mezze misure». Questo il pensiero sulla situazione dell’Inter, espresso da Barzaghi nel corso della trasmissione di Italia Uno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.