Mondo Inter

Barzaghi (SM): «Inter, stop precauzionale per Lukaku! Stendiamo un velo pietoso su…»

Marco Barzaghi, ospite nella trasmissione “Tutti Convocati” su Radio 24, ha parlato dell’infortunio di Lukaku e del caso Curva Nord. Alla vigilia di Bayern Monaco-Inter il giornalista di Sport Mediaset dice la sua dopo i fatti di Inter-Sampdoria.

PROBLEMI INTER − Marco Barzaghi è intervenuto sulla situazione relativa al nuovo stop di Romelu Lukaku: «Quello di Lukaku è uno stop prettamente precauzionale per evitare ulteriori problemi, come era avvenuto lo scorso anno con Robin Gosens. Il belga ha una condizione muscolare importante e, sollecitando troppo il muscolo per rientrare il prima possibile, ha portato a questo risentimento alla cicatrice. Non preoccupa ma invita alla cautela, soprattutto in vista del Mondiale, per evitare qualsiasi tipo di ricaduta vera. Nei prossimi giorni ne capiremo un po’ di più. Certamente c’è da fare una riflessione su tutti questi infortuni…». Il giornalista di Sport Mediaset ha poi espresso una sua opinione sul caso relativo alla Curva Nord avvenuto in Inter-Sampdoria: «Situazione gestita molto male da tutti. Stendiamo un velo pietoso. E direi che così è più che sufficiente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock