Mondo Inter

Barzaghi: “Inter-Roma, Conte incanala la rabbia verso il Barcellona”

L’Inter ieri non è andata oltre lo 0-0 nell’anticipo contro la Roma. Il tecnico Antonio Conte ora può preparare la decisiva sfida di Champions League contro il Barcellona. Il punto di Matteo Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport

LA RABBIA – Antonio Conte vorrà un’Inter che si riscatti immediatamente contro il Barcellona nella partita in cui si giocherà il passaggio del turno in Champions League: «Conte sta pensando a come battere il Barcellona, incanala la rabbia per la non vittoria di ieri per metterla sulla sfida di Champions contro il Barcellona. Sarà una partita importante, con la carica dei 70.000, tutti i biglietti venduti tranne alcuni del settore ospiti. Per l’Inter è importantissima. Ci sono due cose della partita di ieri, prima volta che non segna in stagione e poi il rendimento diverso tra casa e trasferta. In trasferta perfetto, tutte vinte, in casa molto buono anche se ci sono state la sconfitta contro la Juventus e i pareggi contro Roma e Parma, poi segna di più in trasferta. In questo momento poi l’Inter non ha tante alternative con gli infortuni, manca qualcosa. Conte dovrà stringere i denti da qui a Natale e contare sull’affetto di San Siro a cui ieri ha lanciato un messaggio, non vanno bene i mugugni. Contro il Barcellona sarà una notte in cui il tifo potrà fare la differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.