Mondo Inter

Barzaghi: «Inter, presto incontri con Zhang. Due visioni da conciliare»

Matteo Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile per “Sky Sport”, ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter. Domani festa scudetto al termine della partita contro l’Udinese, dalla settimana prossima gli incontri tra il presidente Steven Zhang, il tecnico Antonio Conte e il resto della dirigenza per i piani futuri.

LE VISIONI DA CONCILIARE – Barzaghi parla delle diverse visioni che dovranno essere conciliate negli incontri che vedranno protagonisti il presidente dell’Inter e le varie componenti tecniche e societarie: «Il meeting dovrà dare risposte importanti, la società dovrà dare risposte importanti a Conte. Da una parte dovrà esprimere delle linee guida, dall’altra c’è Conte che chiederà garanzie per una squadra competitiva. Il nodo sarà trovare l’accordo tra esigenze economiche e le legittime ambizioni di un allenatore che ha appena vinto lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh