Mondo Inter

Barzaghi: «Inter, nuovi risvolti sulla cessione. Ecco chi seguirà la parte legale»

Barzaghi lancia un nuovo aggiornamento sulla cessione societaria dell’Inter. Il giornalista comunica quale sarà la parte legale che seguirà l’operazione.

CONFERMA – Marco Barzaghi torna a parlare della vendita societaria dell’Inter. Il giornalista afferma: «Conferma importante! Dopo la banca d’affari Raine Group scelta come advisor per la ricerca di compratori, è stato dato mandato allo studio americano Latham and Watkins, di seguire la parte legale dell’operazione». Continuano a giungere notizie che rendono sempre più concreta la cessione societaria dell’Inter da parte di Steven Zhang. In merito all’argomento si è pronunciato anche il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock